I Fornai Siciliani

Un'arte buona come il pane

Nella bellissima e rigogliosa isola da molti considerata come il granaio del Mediterraneo, I Fornai Siciliani proseguono da anni l’antica pratica della panificazione, tramandata di generazione in generazione e custodita gelosamente. Grani antichi biologici macinati in mulini a pietra, materie prime locali, acqua, sale e “u crescenti”, il lievito madre originale. Ingredienti semplici e naturali, con cui ogni giorno impastiamo e sforniamo il pane più buono e fresco della Citta del Grano.

Seguendo le proprie tradizioni familiari, I Fornai Siciliani omaggiano il loro antico sapere aggiungendo sempre un tocco di innovazione con fantasia e professionalità. Nulla può evocare emozioni come il profumo del pane appena sfornato.

Ed è proprio spezzando quel pane fragrante e lasciandosi inebriare dal suo profumo che è possibile evocare la storia della nostra città, Raddusa, patria della panificazione in Sicilia. Un’arte nobile e buona che portiamo avanti con orgoglio per la nostra e la vostra felicità.



Menu

QR code

Impostazioni

Condividi

Crea un account

Accedi

Crea un account

Accedi